io sono Angelo istruttore di yoga nazionale riconosciuto dal CSEN e dal CONI ,insegnante di meditazione, sono stato iniziato da monaci indiani della scuola della ANANDA MARGA e da più di venti anni che pratico tecniche di tantrayoga e meditazione insegno creo conferenze con i monaci, seminari e lezioni ho vissuto con loro un per un periodo a Milano al SEVA DHARMA MISSION collaboro con altri insegnanti yoga e assieme
a persone stupende abbiamo fondato l'ASSOCIAZIONE SAMADHI
che si occupa di diffondere lo yoga e l'arte nella società.
Commenti
Posta un commento