Ringraziamo didi che e venuta a stare un po con noi facendo corsi di formazione yoga e meditazioni insieme, come centro yoga siamo fortunati avere la sua presenza e la sua esperienza di grande yogina . Solo studiando e imparando con persone come loro che possiamo migliorare nella via dello yoga e della meditazione.
Parla e agisci con mente pura e la felicitati seguirà ardentemente come un ombra .