Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da aprile, 2011

Ricordando Sri Sathya Sai Baba

SAI BABA LASCIA IL NOSTRO PIANETA

STAMATTINA ALLE ORE 7.40 A LASCIATO IL NOSTRO PIANETA A RESO TRISTI MILIONI DI DEVOTI IL SUO PASSAGGIO IN QUESTO MONDO HA RIEMPITO I CUORI DI MOLTE PERSONE   HA AIUTATO MOLTISSIME PERSONE COSTRUENDO SCUOLE VILLAGGI,OSPEDALI  EC..... CON I SUOI MIRACOLI A CERCATO DI FAR COMPRENDERE L' AMORE DELLA COSCIENZA COSMICA . UN GRANDE LUTTO PER TUTTA L'UMANITA' ANCHE PER CHI NON LO COMPRENDE RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI OM SAI RAM.